Perdere 50 anni a 50 kg... o viceversa - dimagrire con (Au)gusto.

Ritrovarsi a 50 anni col fisico di un brontosauro obeso (com'è capitato all'autore) può essere scioccante. Questo libro racconta il percorso che ha permesso a me, l'autore principale (il brontosauro obeso), di evitare m'asteroide che l'avrebbe fatto estingue e di perdere 50 kg in un anno. E no, non di diventare un figo, perché per quello ci sarebbe voluto un miracolo. Ma di ritrovare la salute e una buona forma fisica, quello sì.



Questo agile volume (100 pagine, piene di foto a colori) contiene consigli efficaci ma facili da seguire, ricette e persino un po' di gossip, per una lettura leggera pur mantenendo valido il contenuto.

Ci sono persino gattini!


L'opera, meravigliosamente utile, del valore nominale di 379 euro è in superofferta scontata (ma solo fino a venerdì) al prezzo che vedete su Amazon! Affrettatevi (oppure no, come volete)!


Gli autori sono Augusto Chiarle (musicista, scrittore, tecnico meteorologo che si crede spiritoso) e Luca Sivera (medico d'esperienza ventennale). Due cinquantenni un tempo obesi e ora in forma.


Contiene battute salaci (o presunte tali) e consigli di salute/benessere, per cui sarebbe raccomandato un lettore in grado di recepirli.


Link su Amazon: https://www.amazon.it/Perdere-50-anni-viceversa-Dimagrire/dp/B08NWJPNM6/




I primi acquirenti hanno già scritto:





Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

seguimi su

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube

© 2014 by Augusto Chiarle.