I Servi di Tuonetar

Sono felice di annunciare l'uscita de "I Servi di Tuonetar", primo romanzo del "Ciclo dei Negromanti", scritto con il nome di Karl Guthorm. Il romanzo è finalmente completo e conta circa 290 pagine, appendici incluse.

Ambientato nello stesso mondo della fortunata trilogia "La Vendetta dell'Immortale" (composta dai volumi "Il Signore dei Corvi", "Il Sangue dell'Immortale" e "La Guerra di Storsen") ne condivide il mondo (è ambientato un anno dopo il termine dell'ultimo libro) ma si tratta di una vicenda completamente differente e con personaggi diversi (fatto salvo qualche inevitabile cameo).

L'opera nasce a puntate, romanzi intorno alle 200-300 pagine destinati a diventare veri e propri episodi che ne andranno a formare uno completo, lungo.

SINOSSI:

I Negromanti di Valle Cupa creano Morti Viventi partendo dagli schiavi che catturano in tutto il nord del Ducato di Peylan. Un'indagine condotta in gran segreto porta a scoprire delle diramazioni anche nella stessa capitale, con complici eccellenti. Ma sono davvero dei Morti Viventi le creature devastate così create? E saranno davvero tutti schiavi dei Negromanti o c'è di più? E chi sono le misteriose creature che infestano il villaggio abbandonato di Carrowvadden, sotto l'influenza della Banshee, loro Oracolo?

PIANO DELLA SERIE:

Il primo romanzo ha per titolo "I Servi di Tuonetar".

Il secondo si intitola "Le Spade di Tuonetar".

Il terzo "La valle di Tuonetar".

Il quarto e ultimo "Lo scettro di Tuonetar".

Sono previsti quattro episodi in totale.

Illustrazioni di copertina di Dusan Kostic.

NOTA (aggiornata nel 2019):

Il mondo in cui la serie è ambientata è quello descritto dettagliatamente anche nel volume di ambientazione "Cronache Storsen", dedicato ai principali giochi di ruolo fantasy.

L'uscita del primo volume è avvenuta all'inizio del 2016 .

Il secondo volume è previsto per la primavera 2017.

Nel 2019 è uscito il terzo volume.

Il quarto e ultimo non tarderà a venire.

Se volete potete visitare anche lo shop dedicato a questa serie:

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

seguimi su

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube

© 2014 by Augusto Chiarle.